Festa Popolare Per Il BeNe

1 Luglio – Bologna: FESTA POPOLARE per il BeNe… ACSI ONLUS c’era! (Aggiornamento) Una festa per tutti in in occasione della presentazione del Nuovo Programma sulle malattie neurologiche rare e neuroimmuni

Grazie dalla Fondazione Il BeNe

Grazie dalla Fondazione Il BeNe

E’ stata un successo la FESTA POPOLARE della Fondazione Il BeNe. Il parco di Villa Orsi era tutto un fermento di persone di qualsiasi età, sorridenti e felici di poter condividere insieme questo momento di festa e di consapevolezza. “Avete creduto negli obiettivi della Fondazione, nella ricerca scientifica e nel nostro programma sulle malattie neurologiche rare e neuroimmuni e per questo vi vogliamo dire ancora grazie! […] Grazie alle vostre donazioni abbiamo raccolto, nella sola giornata di sabato, esattamente 6.250 euro! L’acquisto dell’elettrostimolatore laser, utilizzato in neurofisiologia per lo studio della via termo-dolorifica, ora è più vicino!”

Con queste parole La Fondazione ringrazia tutte le associazioni come la nostra che hanno contribuito a rendere questa giornata speciale e dedicata alla spensieratezza e alla solidarietà.


Sabato 1 luglio dalle ore 17.30 a VILLA ORSI Centergross (Funo di Argelato (BO) Via dei Drappieri, 40050) ACSI sarà alla Festa Popolare, aperta a tutta la cittadinanza.  Una grande festa organizzata per la presentazione del Nuovo Programma sulle malattie neurologiche rare e neuroimmuni dell’Istituto delle Scienze Neurologiche dell’Ospedale Bellaria.
Saranno presenti le autorità regionali e del Direttore Generale Istituto delle Scienze Neurologiche dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna Chiara Gibertoni. Contributo a sostegno della Fondazione Il Bene Onlus €10,00. Per partecipare, leggi come fare alla pagina del sito della fondazione. Ci si può iscrivere direttamente dal sito oppure acquistare i biglietti presso il Centro Il BeNe – Ospedale Bellaria, Bologna (Tel. 051 6225735).

Una serata insieme per mangiare, bere e ballare in allegria!

Cerca