skip to Main Content
Nasce FOCUSSARCO Il Periodico Di Informazione Sulla Sarcoidosi Di ACSI ONLUS

Nasce FOCUSSARCO il periodico di informazione sulla Sarcoidosi di ACSI ONLUS

Ce l’abbiamo fatta! E’ nato FocusSarco,  il periodico ufficiale dell’associazione. Una delle novità annunciate di ACSI ONLUS, nasce proprio in Aprile, mese dedicato alla Sarcoidosi.

Recherà le firme di illustri specialisti, esperti della malattia, e racconterà le novità sul piano medico, scientifico, assistenziale e di vita dell’associazione. Viaggerà lungo il nostro stivale, ma anche in Europa e nel Mondo per capire cosa avviene anche altrove. Un numero tutto da scoprire e da leggere con attenzione.

ACSI ringrazia chiunque abbia prestato la sua opera e le sue parole, fuori e dentro la redazione, per far sì che questa ‘creatura’ potesse venire alla luce. Primi fra tutti, il Prof. Gianfranco Rizzato (Presidente della WASOG dal 1987 al 2008) e il Prof. Marco Confalonieri, direttore della Struttura Complessa di Pneumologia (Ospedale Cattinara di Trieste), che generosamente hanno messo a disposizione di un pubblico eterogeneo le loro preziose conoscenze sui problemi che affliggono le persone colpite da Sarcoidosi.

Insomma: fate click QUI e buona lettura!

Back To Top
×Close search
Cerca