skip to Main Content
SOSTENERE ACSI Attraverso Helpfreely.org

SOSTENERE ACSI attraverso Helpfreely.org

ACSI ONLUS amplia i metodi per la raccolta fondi. Ora c’è la possibilità di sostenere l’associazione, semplicemente facendo acquisti online sui più famosi siti di e-commerce, attraverso l’uso di HELPFREELY.ORG.

“Helpfreely.org nasce, infatti, dall’idea che per muoversi verso il cambiamento ognuno di noi deve avere la possibilità di dare il suo contributo. A questo scopo mette in contatto le migliaia di realtà No Profit con i semplici utenti della rete, che attraverso i loro acquisti online possono sostenere i progetti che più stanno loro a cuore. Cosciente dei limiti della raccolta fondi tradizionale, Helpfreely.org ha sviluppato un servizio innovativo, e lo mette a disposizione delle associazioni No profit e di tutti coloro che vogliano, con un semplice gesto, dare il proprio contributo”. (Helpfreely Team)

Il funzionamento è questo: gli utenti che si iscrivono al sito e comprano in uno dei negozi partner assicurano una donazione all’associazione No Profit che desiderano, senza per questo avere alcun tipo di extra da pagare.

Tra i 422 negozi partner ci sono grandi nomi come Booking.com, Coop Online, Desigual, Disney Store, La Feltrinelli, Telecom etc.

ISCRIVITI AL SITO usando questo LINK

Back To Top
×Close search
Cerca