skip to Main Content
3 Dicembre 2022 – Torna La Scuola Di Sarcoidosi

3 dicembre 2022 – Torna la Scuola di Sarcoidosi

Dopo l’incontro coi pazienti dello scorso settembre, il 3 dicembre 2022 torna la Scuola di Sarcoidosi. Si terrà online,  a partire dalle ore 10:00.

locandina dicembre 2023Tre esperti ci faranno l’onore di parlare di sarcoidosi:

la Prof. Katerina Antoniou (Medicina dell’apparato respiratorio e direttore del laboratorio di Pneumologia cellulare e molecolare –  Università di Creta (Gr),

il Prof. Donato Lacedonia – Direttore S.C. Malattie dell’Apparato Respiratorio Universitaria – Università di Foggia

il Prof. Fabrizio Luppi – Dipartimento di Malattie dell’Apparato Respiratorio dell’Università di Milano-Bicocca –  Ospedale “S. Gerardo” di Monza.

Come sempre, chairman dell’evento sarà il Presidente, dr. Filippo Martone, che chiuderà ufficialmente il questo 10° anno sociale di ACSI, facendo un bilancio di quanto avvenuto nell’anno in corso e presentando le iniziative in cantiere per il prossimo.

Come per tutte le scuole di Sarcoidosi, la partecipazione è assolutamente gratuita e libera;  chiunque può partecipare, collegandosi al link

https://acantho.accessionmeeting.com/j/1160734580

accedendo da qualsiasi tipo di dispositivo, da browser o scaricando una piccola app MaX UC (su dispositivi mobile). E, infine, anche questa volta i medici saranno a disposizione, per rispondere alle domande di pazienti e colleghi.

Aiutateci a condividere la notizia fra amici e persone interessate. Vi aspettiamo numerosi!!!

Back To Top
×Close search
Cerca