skip to Main Content
Cortina D’Ampezzo – “Il BeNe” Torna In Montagna Per Il Verticale Solidale 2014

Cortina d’Ampezzo – “Il BeNe” torna in montagna per il Verticale Solidale 2014

Eventi – Il 12 e 13 luglio, le associazioni del Centro per la diagnosi e la cura delle malattie neuorologiche rare e neuroimmuni Il BeNe (Bellaria Neuroscienze), si ritrovano nuovamente a Cortina d’Ampezzo per il VERTICALE SOLIDALE.

Domenica 13 luglio, è dedicata al Convegno scientifico, aperto al pubblico, ad ingresso gratuito, che usufruisce del Patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Questo avrà inizio alle ore 10:30, presso l’Hotel Savoia (via Roma 62, in pieno centro di Cortina). 
Quest’anno verrà introdotto il tema dalla Sarcoidosi, un’altra delle cosiddette “malattie rare” oggetto di ricerca sostenuta dalla Fondazione.

Verticale_Solidale_2014

Fai clic sull’immagine per visualizzare la locandina

Relatori per questa edizione: il professor Paolo Zamboni, chirurgo vascolare; il professor Francesco Veroux, chirurgo vascolare; il dottor Fabrizio Salvi, neurologo, il dr. Filippo Martone, Presidente di AssiSLA ONLUS e di ACSI – Amici contro la Sarcoidosi Italia ONLUS e il Prof. Carlo Agostini, immunologo. L’appuntamento è dedicato all’aggiornamento sulla ricerca scientifica relativa a Sclerosi Multipla, SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), CCSVI (Insufficienza Venosa Cronica Cerebro Spinale) e Sarcoidosi. [Fai clic sull’immagine per visualizzare la locandina]

Chi volesse partecipare all’evento può prendere visione dell’elenco degli alberghi prenotabili. Per informazioni di tipo organizzativo, rivolgersi a Raffaella Biancani all’indirizzo  raffi.biancani@fastwebnet.it.

Back To Top
×Close search
Cerca